Tessera Giovani

Diventa parte attiva della cultura con la Tessera Giovani!

Sconti, eventi, iniziative: scopri tutti i vantaggi della card

Con la campagna di tesseramento, l’Associazione Premio Letterario Giuseppe Mazzotti apre le porte ai giovani, offrendo loro l’opportunità di accedere ad una comunità in continua espansione.

Sei uno studente liceale o universitario o, semplicemente, un giovane appassionato di cultura ed eventi letterari? Noi del Premio Mazzotti abbiamo pensato proprio a te!

Acquista subito la tua Tessera Giovani e potrai godere di numerosi vantaggi.

Perchè tesserarsi?

Scopri tutti i vantaggi esclusivi!

Entra a far parte di una community vibrante e in continua espansione!

Grazie alla nostra card potrai:

  1. Conoscere persone che condividono la tua passione per la cultura
    Interagisci con altri appassionati, scambi idee e opinioni, crei nuove amicizie e allarghi i tuoi orizzonti culturali: ecco cosa ti aspetta con la nostra Tessera Giovani.

  2. Contribuire alle attività del Premio Mazzotti
    Metti a frutto la tua creatività, proponi nuovi progetti, dai il tuo contributo all’organizzazione di eventi: un’esperienza unica per sentirsi parte di un network di grande valore.

  3. Vivere esperienze indimenticabili
    Incontri scrittori, approfondisci le tue conoscenze letterarie, partecipi a laboratori creativi e workshop tematici: la Tessera Giovani ti schiude un mondo di opportunità.

I nostri eventi solo per te

Immergiti nell’atmosfera unica dei nostri premi letterari (Premio Gambrinus, Premio Giovani, Premio Ragazzi)
e vivi da vicino l’emozione di un’esperienza culturale indimenticabile.

Premio Gambrinus:
un omaggio alla letteratura di montagna, esplorazione ed ecologia

Sei un appassionato di natura, montagne e avventura?

Il Premio Gambrinus è l'evento che fa per te! Ogni anno, celebriamo le opere più meritevoli nel campo della letteratura di montagna, esplorazione ed ecologia. Avrai l'opportunità di incontrare autori affermati ed emergenti, partecipare a dibattiti con esperti del settore e scoprire nuove opere che ti lasceranno senza fiato. Il Premio Gambrinus è un'occasione unica per approfondire la tua conoscenza del mondo naturale e riflettere sull'importanza della sua tutela.

Premio Giovani:
dare voce ai giovani e al loro territorio

Sei un giovane con la passione per la scrittura e per il tuo territorio?

Il Premio Giovani ti offre un'occasione unica per esprimere la tua creatività e far sentire la tua voce. Crea racconti letterari e multimediali su tematiche di attualità, contribuendo ad arricchire culturalmente e umanamente il tuo territorio. Incontra altri giovani appassionati di letteratura e impegno civile, partecipa a laboratori creativi e scopri nuove forme di espressione artistica. Il Premio Giovani è un trampolino di lancio per giovani talenti.

Premio Ragazzi:
alla scoperta di Giuseppe Mazzotti

Sei un alunno curioso e creativo?

Il Premio Ragazzi ti aspetta per un'avventura indimenticabile alla scoperta della figura e dell'opera di Giuseppe Mazzotti. Attraverso laboratori creativi e di scrittura, rifletterai su tematiche di rilievo legate al territorio e all'ambiente. Imparerai a conoscere l'impegno di Mazzotti per la salvaguardia del patrimonio ambientale e culturale e capirai come anche tu puoi fare la tua parte per un futuro migliore. Il Premio Ragazzi è un'occasione per crescere come cittadini responsabili.

Un calendario tutto da godere

Partecipa in prima persona alle nostre iniziative per non perdere neanche un’emozione. Abbiamo programmato un calendario ricco di interessanti appuntamenti, che ti daranno l’opportunità di vivere le iniziative proposte a 360 gradi.

Scegli il modo che preferisci per partecipare. Puoi partecipare agli eventi in presenza e tuffarti nell’atmosfera unica del Premio Mazzotti. Oppure, in alternativa, grazie alle trasmissioni on demand, potrai seguire le varie iniziative comodamente da casa, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Ad aprile preparati ad emozionarti con la cerimonia di premiazione del Premio Ragazzi, mentre il mese successivo è consigliatissimo il giro cicloturistico alla scoperta delle Ville Venete: un patrimonio unico al mondo. A settembre avrai l’occasione di approfondire le tematiche ambientali con il seminario dedicato alle aree naturali protette.

Per gli amanti della lettura, occhio a non perdere la Maratona di Lettura (giunta alla VIII edizione) in programma lo stesso mese. Per partecipare alle cerimonie di premiazione dei nostri premi, gli appuntamenti da cerchiare in rosso in agenda sono il 12 ottobre (Premio Giovani) e il 16 novembre (Premio Gambrinus).

Per il recap delle nostre iniziative, consigliamo di visitare la pagina dedicata:

Sconti imperdibili e opportunità di risparmio in tutta Italia

Risparmia su formazione, energia, servizi legali, tutela digitale e molto altro. Con la Tessera Giovani, avrai accesso ad un’ampia gamma di sconti esclusivi su beni e servizi, offerti da una rete di partner in continua crescita.

Scopri di più sulle nostre aziende partner e sui servizi che ti offrono.

Perfeziona le tue competenze digitali con corsi di marketing e management, adatti sia a neofiti che a professionisti. Approfitta del 10% di sconto su tutti i corsi.

Intraprendi un percorso intensivo di 64 ore per acquisire una profonda conoscenza dei principi di criminologia. Diventa un criminologo esperto e ottieni il 10% di sconto.

Calibro è il partner ideale per il successo nella formazione. Tutor esperti, consulenza personalizzata e piani di studio su misura, il tutto con uno sconto del 5%.

Risparmia sulle bollette di luce e gas con Dottor Energia, il tuo fornitore di fiducia. Scegli la tariffa più adatta alle tue esigenze e ottieni uno sconto del 10%.

MDA&Partners è uno studio legale specializzato in diverse aree del diritto che offre ai possessori della Tessera Giovani un 10% di sconto su servizi di consulenza legale.

Naviga in sicurezza e proteggi i tuoi dati e i tuoi account social con Sportello Tutela Online. Ottieni assistenza in caso di reati online: previsto uno sconto del 10%.

Festeggia con Pepe Party: format di ogni tipo per organizzare compleanni indimenticabili con esperti animatori. Sconti del 5% sui servizi offerti (solo per studenti di Milano).

Sviluppa il tuo talento artistico con i corsi di recitazione di Arena. Per bambini, ragazzi e adulti, un metodo didattico che unisce tradizione e innovazione con sconti del 5%.

Potenzia la tua immagine online con VJ Digital. Social media management; creazione di siti web; grafiche personalizzate: tutto con uno sconto del 5% per te.

AMABILI TRADIZIONI

Degusta i sapori della tradizione campana nel ristorante Amabili Tradizioni. Pizza, spaghetti, pesce e vini in un ambiente familiare, con sconto del 5% (solo per studenti di Napoli).

E questo è solo l’inizio! La lista dei partner e dei vantaggi esclusivi è in continuo aggiornamento, per offrirti sempre più occasioni di risparmio.

Diventare socio è facile e veloce! Scegli l’opzione che preferisci:

  1. In presenza presso la Segreteria
    Vieni a trovarci presso la Segreteria dell’Associazione (sita a San Polo di Piave (TV) in Via Papa Luciani 18) e compila il modulo di adesione. Potrai pagare la quota associativa di 25€ all’anno in contanti. Riceverai immediatamente la tua Tessera Giovani e potrai iniziare a godere di tutti i vantaggi riservati ai soci.

  2. Online

    Compila il modulo di adesione online presente alla fine di questa pagina. Potrai scegliere di pagare la quota associativa di 25€ all’anno tramite bonifico bancario o Paypal. Riceverai la tua Tessera Giovani via posta entro pochi giorni.

Presentare la Tessera Giovani presso i nostri partner è sufficiente per attivare gli sconti dedicati. Consulta sempre il sito web del Premio Mazzotti per un elenco completo e aggiornato dei partner e delle relative convenzioni.

Cosa aspetti?

Compila subito il form e diventa nostro socio: non vediamo l’ora di averti a bordo!

Per informazioni e assistenza, contatta la Segreteria ai seguenti recapiti: