Tesseramento 2016

Nel 2017 la nostra Associazione celebrerà i suoi primi 35 anni di attività che si focalizza attorno al Premio GAMBRINUS “GIUSEPPE MAZZOTTI” e all’organizzazione di varie manifestazioni e iniziative collaterali quali tavole rotonde, incontri-dibattito, convegni, seminari, mostre e pubblicazioni incentrate sulla valorizzazione della montagna in particolare e in generale dell’ambiente e del paesaggio, dei Beni Culturali e il recupero delle testimonianze recenti e remote della civiltà veneta vista in ogni sua espressione.

Tale grande progetto ha potuto realizzarsi soprattutto grazie all’apporto dei nostri soci e simpatizzanti e per tale ragione vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno sostenuto i nostri sforzi, lieti di poterne accogliere altri.

In questo momento storico in cui purtroppo si continuano a generare squilibri, la nostra azione portata avanti con passione, rigore, umiltà e determinazione, liberi da qualsiasi condizionamento, costituisce comunque un pur modesto ma nobile significativo tentativo per correggere la rotta sensibilizzando e mobilitando l’opinione pubblica su tali problematiche quanto mai d’attualità. Per farlo abbiamo bisogno del tuo convinto solidale sostegno. Rinnova oggi stesso la tua adesione alla nostra Associazione “Premio Letterario Giuseppe Mazzotti” compilando l’allegata scheda di iscrizione 2016. Saremo molto lieti di annoverarti tra i nostri soci e di poter contare sul tuo contributo di conoscenze ed esperienze professionali che renderà certamente più concreto e incisivo il nostro lavoro basato essenzialmente in un volontariato attivo di persone impegnate a lasciare una traccia profonda nel panorama culturale contemporaneo.

La quota associativa annuale, destinata essenzialmente ai sei Premi assegnati ad autori di libri di montagna, alpinismo, esplorazione-viaggi, ecologia e paesaggio, artigianato di tradizione e sulla civiltà veneta in senso lato, è di € 50,00 per i Soci ordinari; il contributo per chi intende divenire Socio sostenitore è lasciato alla libertà di ognuno.

Per valorizzare maggiormente i nostri soci e simpatizzanti abbiamo avviato da quest’anno più occasioni d’incontro, coinvolgimento e aggiornamento sull’attività svolta abbinando una stimolante serie di benefici:

– sconto del 50% in occasione del Dinner Party;

– sconto del 20% ai Dinner Party abbinati ai GIOVEDI’ LETTERARI;

– sconto del 15% per i pasti consumati al Parco Gambrinus;

– sconto del 10% sugli acquisti alla Bottega Gambrinus;

– sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso il nostro partner, Bravi di Conegliano.

Per facilitare l’ingresso di nuovi soci abbiamo ritenuto opportuno prorogare la Campagna Tesseramenti 2016 fino al prossimo 20 luglio.

Con queste nuove iniziative tese ad allargare la platea dei soci e ad avvicinare nuovi simpatizzanti, auspichiamo infine di far affluire nuove risorse per assicurare al Premio un livello  di assoluto prestigio in ambito nazionale e internazionale.