tessera giovani articolo_cover

Con la Tessera Giovani garantiti tanti vantaggi ed una partecipazione attiva alla vita della nostra Associazione.

Un nuovo ed ambizioso progetto per il Premio Mazzotti. La Tessera Giovani è lo strumento progettato per consentire a studenti e ragazzi appassionati di cultura di entrare a far parte del nostro mondo, godendo di numerosi vantaggi.

Benefit e valore della tessera

Con la Tessera Giovani si diventa parte di una rete di persone con cui condividere interessi, scambiare idee e stringere amicizia. Non solo: è garantita la possibilità di partecipare attivamente ad una serie di eventi e di contribuire alle attività del Premio Mazzotti.

Da sempre la nostra Associazione riserva una particolare attenzione agli studenti e alle tematiche giovanili. Ne sono testimonianza il Premio Giovani e il Premio Ragazzi, dedicati agli alunni delle scuole secondarie, rispettivamente, di secondo e primo grado. Concorsi letterari ideati per far conoscere alle nuove generazioni le idee e i valori incarnati dalla figura di Giuseppe Mazzotti.

Oltre ai premi, l’Associazione organizza regolarmente eventi ed iniziative formative per i ragazzi, offrendo loro occasioni di confronto e scambio culturale. L’istituzione della Tessera Giovani rappresenta un ulteriore passo in questa direzione.

Diventando soci, gli studenti avranno la possibilità di vivere in prima persona – fisicamente oppure a distanza (grazie alle trasmissioni on demand) – un calendario ricco di iniziative. Ad esempio, a settembre, sono in programma due appuntamenti di grande interesse, quali il seminario sulle aree naturali protette (il giorno 14) e l’ottava Maratona di Lettura (il 27).

Per presenziare in prima fila alle cerimonie di premiazione dei nostri premi, invece, sono due le date da evidenziare: il 12 ottobre per il Premio Giovani ed il 16 novembre per il Premio Gambrinus.

Tessera Giovani: sconti e modalità

Ma, naturalmente, non finisce qui. Acquistando la Tessera Giovani si potrà accedere ad una varietà di sconti e vantaggi esclusivi su diversi beni e servizi, offerti da una rete di partner in costante crescita. Corsi di alta formazione (CFS, VJ Formazione) e di recitazione (Arena); assistenza per esami universitari (Calibro); protezione dati e account social (Sportello Tutela Online) e tanto altro.

Per usufruire degli sconti basterà presentare la Tessera Giovani presso i nostri partner. L’elenco delle aziende è in continuo aggiornamento: consigliamo di consultare la pagina dedicata per avere sempre a portata di mano il quadro delle convenzioni.

Per tesserarsi sono due le opzioni disponibili: in presenza ed online. Per chi ha la possibilità di recarsi in sede, sarà sufficiente compilare il modulo di adesione presso la Segreteria della nostra Associazione, a San Polo di Piave (TV). Pagando la quota annuale di 25 €, si riceverà subito la propria Tessera Giovani.

Per chi sceglierà la via telematica, basterà riempire il form presente sul nostro sito, nell’apposita pagina di tesseramento. Pagando con bonifico bancario o Paypal, è assicurata la ricezione via posta della tessera nel giro di qualche giorno.

La Tessera Giovani apre le porte ad un mondo di opportunità: correte ad approfittarne!